Home Forums Coloring Qualcuno conosce questa piattaforma?

Viewing 2 reply threads
  • Author
      Bexic55934
      Participant

Ciao a tutti! Qualche giorno fa un amico mi ha mandato il link di https://glorion.it/ dicendomi che ogni tanto ci gioca per rilassarsi la sera. Io sinceramente non la conoscevo e ho solo dato un’occhiata veloce: sembra abbastanza semplice da usare e con diversi giochi interessanti. Però non ho ancora provato niente perché con le piattaforme nuove sono sempre un po’ prudente. Qualcuno di voi l’ha già testata e può condividere la sua esperienza?

Olof Meister
      Participant

Ciao! Sì, la conosco. Un collega me ne aveva parlato tempo fa e ho deciso di provarla per curiosità. Ho fatto qualche partita alle slot, giusto per capire come funziona. Devo dire che l’interfaccia è abbastanza chiara e non ho avuto difficoltà a orientarmi. Non la uso spesso, ma come passatempo ogni tanto ci sta.

Kosta788
      Participant

Interessante leggere queste discussioni. Anche se non gioco molto, mi capita spesso di sentire amici che parlano di nuove piattaforme. Ognuno ha il suo modo di passare il tempo libero: chi gioca, chi guarda serie o esce. È curioso vedere come queste cose diventano popolari grazie al passaparola.

Viewing 2 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.