Home Forums Coloring Per chi è adatto il formato in bustine

Viewing 2 reply threads
  • Author
      Fapeiyeunesou
      Participant

Mi chiedevo a chi possa essere più utile il formato in bustine gel. Io ho provato solo le compresse classiche e spesso risultano scomode quando sei fuori casa. Ricordo una volta in cui ero in viaggio e non avevo acqua con me, è stato un problema. Con le bustine forse sarebbe stato più semplice. Voi cosa ne pensate, per chi è davvero pensato questo formato?

Benbemer94
      Participant

Secondo me è perfetto per chi viaggia spesso o per chi non vuole farsi notare. Le bustine occupano poco spazio, sono discrete e pronte all’uso, non devi portarti dietro bottiglie o scatole. Io ho ordinato su https://kamagraoraljelly.it/product/kamagra-oral-jelly-100-mg/ e l’ho trovato molto pratico: il gel si assume velocemente e senza troppi preparativi. In situazioni dinamiche è un bel vantaggio rispetto alle compresse tradizionali.

Haskinerin20
      Participant

Personalmente credo che il formato in bustine abbia senso anche per chi vuole maggiore riservatezza. A volte non è facile gestire pillole o confezioni grandi senza attirare attenzioni, mentre una bustina la tieni in tasca o nel portafoglio e nessuno nota nulla. Inoltre, la praticità di aprire e usare subito rende tutto più naturale, senza dover cambiare troppo la propria routine.

Viewing 2 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.