Home Forums Coloring Acquisto di materiali di consumo per test medici

Viewing 2 reply threads
  • Author
      Desser
      Participant

Gestisco un laboratorio per analisi ambientali e mi serve un fornitore online per reagenti e kit per test sull’acqua e sull’aria. La qualità dei materiali è fondamentale per evitare falsi positivi nelle analisi. Mi servirebbe un sito che offra prodotti certificati, preferibilmente con un buon servizio di assistenza. Qualcuno ha esperienze da condividere?

Lanova
      Participant

Ciao! Posso consigliarti un sito che offre una vasta gamma di reagenti per analisi ambientali, inclusi quelli per test sull’acqua e l’aria. Ho acquistato alcuni materiali specifici per il mio laboratorio, e la qualità è stata eccellente. Inoltre, il sito ha una buona assistenza clienti che può aiutarti se hai bisogno di supporto. Sono rimasto soddisfatto anche della rapidità della consegna. Se ti interessa, ti consiglio di visitare il sito su gentaur.it , dove troverai sicuramente ciò che ti serve.

Maduro
      Participant

Lavoro anch’io in un laboratorio che si occupa di analisi ambientali, e mi sono trovato benissimo con quel sito. La qualità dei reagenti è alta, e soprattutto, i test sono risultati sempre affidabili. Inoltre, i tempi di spedizione sono sempre rapidi, il che è fondamentale quando si lavora con campioni sensibili.

Viewing 2 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.